Ti confermiamo che abbiamo ricevuto la tua richiesta e ti invieremo il Calendario Francescano 2025 entro Natale. Questo anno speciale celebra l’ottavo centenario del Cantico di Frate Sole, inno con cui San Francesco ci invita a lodare Dio attraverso il creato, a riconoscere la sua presenza amorevole in ogni situazione, anche nelle difficoltà e nella sofferenza.
Ispirati da queste parole, noi Frati della Basilica di San Francesco di Assisi ci impegniamo ogni giorno a servire le nostre sorelle e i nostri fratelli più vulnerabili: senzatetto, famiglie in difficoltà, bambini poveri, anziani malati e persone disabili.
Per continuare questa missione, abbiamo bisogno anche del tuo aiuto. Se puoi, dona per sostenere le nostre opere e diffondere il messaggio di pace e carità di San Francesco d'Assisi.
Dona ora per chi ha più bisogno in nome di San Francesco d'Assisi.
Sarai accanto a noi Frati che ogni giorno accogliamo nelle nostre mense senzatetto e famiglie in difficoltà, accompagniamo bambini poveri, anziani malati e persone disabili e cerchiamo di dare un aiuto concreto a chi ha più bisogno.
Se puoi, non farci mancare il tuo aiuto, la tua carità. Dona ora.