Accendi una Candela virtuale a San Francesco

In occasione del 4 ottobre, giorno della sua festa, affida una persona a te cara a San Francesco d'Assisi.

Accendi una Candela virtuale e scrivi la tua preghiera per affidargli una persona cara o per ricordare chi non c’è più: il suo nome verrà deposto dai Frati sulla Tomba di San Francesco, così da affidarlo a lui e alla grazia del Signore.

Accendi la tua Candela

San Francesco è il Santo di tutti: accendi ora la tua Candela

San Francesco è il Santo di tutti: è il Santo che ha spalancato i confini del dialogo con il suo messaggio di Povertà, Fratellanza e Pace.

Una Pace che è Amore, per noi stessi, per il prossimo e per il creato. Quella Pace che cerchiamo nella Preghiera affidando le nostre intenzioni al Signore attraverso l'intercessione del nostro amato Santo.

Accendi la tua candela a San Francesco nel giorno della sua festa: noi Frati porteremo le tue intenzioni alla sua Tomba e pregheremo insieme a te.

Accendi la tua Candela

Ricorda una persona a te cara e accendi una Candela a San Francesco

Il 4 ottobre, al termine della prima Messa del mattino, come Comunità Francescana deporremo i nomi dei tuoi cari sulla Tomba di San Francesco.

Sarà un gesto concreto per affidare al nostro amato Santo i nostri cari o per ricordare chi non c'è più. Noi frati uniremo le nostre preghiere alle tue, affinché il tuo messaggio di speranza possa giungere fino a San Francesco, il quale da sempre veglia su di noi e protegge coloro che amiamo.

Accendi la tua Candela

Compila i campi e accendi la tua Candela virtuale


La tua Candela si sta accendendo
Attendi ancora qualche secondo per far sì che la tua Candela si accenda completamente

Sacro Convento di San Francesco
Piazza S. Francesco, 2, 06081, Assisi (PG)
Tel 075.819001
Email sacroconvento@sanfrancesco.org

Privacy Policy